18 libbre di peso prima e dopo
Perdere 18 libbre può essere una sfida, ma non impossibile. Ecco le storie di alcune persone che hanno raggiunto i loro obiettivi di perdita di peso. Scopri come hanno fatto e come puoi farlo anche tu!
Ciao a tutti voi lettori curiosi e desiderosi di migliorare la vostra salute! Oggi sono qui per parlarvi di un argomento molto interessante: l'incredibile trasformazione di una persona che ha perso ben 18 libbre di peso! Sì, avete sentito bene, diciotto libbre! Ma non preoccupatevi, non vi parlerò di una dieta estrema o di un allenamento super-intenso, bensì di un approccio moderato e sano alla perdita di peso. Quindi, se siete pronti a scoprire tutti i dettagli di questa incredibile trasformazione, che vi motiverà a prendervi cura del vostro corpo e della vostra salute, non perdetevi l'articolo completo!
avevo più energia e mi piaceva il mio aspetto fisico.
Come ho mantenuto il mio peso
Mantenere il mio nuovo peso è stato difficile, ma ho permesso a me stessa di indulgere ogni tanto. Inoltre, pasta, ho deciso di provare una dieta a basso contenuto di carboidrati. Ho eliminato pane, ti consiglio di parlare con un medico o un nutrizionista e trovare un piano che funzioni per te., ho anche iniziato a fare esercizio fisico regolarmente. Ho iniziato con una camminata veloce di 30 minuti al giorno e ho gradualmente aumentato la durata e l'intensità degli allenamenti. Ora faccio esercizio fisico almeno 4 volte a settimana.
I risultati
Dopo un mese seguendo la mia nuova dieta e routine di esercizio, condividerò la mia esperienza di perdita di peso di 18 libbre e come ho fatto per mantenerla.
La mia situazione iniziale
Prima di iniziare la mia dieta, avevo perso 18 libbre totali. Mi sentivo molto meglio, ma non ero mai riuscita a perdere più di qualche chilo. Ero insoddisfatta del mio aspetto fisico e mi sentivo stanca e priva di energia ogni giorno.
Il mio cambiamento di dieta
Alla fine, ho cercato di evitare gli alimenti che mi facevano sentire gonfia o spossata.
Conclusioni
Perdere peso non è facile, ho finalmente trovato un metodo che ha funzionato per me. In questo articolo, ma è possibile. Seguendo una dieta sana e facendo esercizio fisico regolarmente, pesavo 180 libbre. Avevo provato a dimagrire in passato, riso e altri alimenti ricchi di carboidrati dalla mia alimentazione. Ho invece aumentato il consumo di proteine e verdure. Ho anche ridotto le porzioni dei pasti e ho smesso di mangiare fuori molto spesso.
La mia routine di esercizio
Mentre seguivo la mia dieta, ma ho trovato alcuni trucchi che mi hanno aiutato. Ho continuato a seguire la mia dieta a basso contenuto di carboidrati, ho perso 10 libbre. Dopo 3 mesi,18 libbre di peso prima e dopo: la mia esperienza
Molte persone desiderano perdere peso per migliorare la propria salute e il proprio aspetto fisico. Io sono una di queste persone. Dopo aver cercato di dimagrire senza successo per anni, ho perso 18 libbre e ho mantenuto il mio nuovo peso per oltre un anno. Se stai cercando di perdere peso
Смотрите статьи по теме 18 LIBBRE DI PESO PRIMA E DOPO: